Polacchino Bambina Derby Brogue Rosa
Scarpine Derby Brogue eleganti e raffinate ma anche sportiva grazie alla doppia chiusura in velcro che rende lo stile più casual. Sulla suola in gomma è presente, in punta, un arrotondamento per agevolare i primi passi del bambino senza intralciare i suoi movimenti.
Plantare traforato per garantire la giusta traspirabilità dell’intera calzatura, preservando la salute della pelle del piedino e mantenendolo asciutto per tutto il tempo. La sottosuola è realizzata in morbido lattice per assicurare comodità e libertà di movimento.
La tomaia abbraccia tutta la caviglia del bambino preservando la corretta postura del piede. L’intera scarpa è decorata attraverso la tecnica del Broguering, che consiste nella traforazione della pelle al fine di realizzare deliziosi e discreti decori.
75,00€
L'articolo selezionato è già presente nella tua lista dei desideri! Browse Guida alle taglie »